Casa Rossini 5 posti letto

CASE MARON FIRENZE

info@casemaron.com

Appartamento Casa Rossini

Via G. Rossini 26 - Firenze

  • 65 mq
  • x 5
  • Cucina
  • Pranzo
  • Living
  • Camera 1
  • Camera 2
  • Divano
  • Bagno
  • Wi-Fi

Casa Rossini è un delizioso appartamento a Firenze situato nella zona di San Jacopino, ad appena 15 minuti a piedi dalla stazione dei treni S.M.N. e dal centro della città. L'appartamento, di circa 65mq, è situato a piano terra e si affaccia su una corte privata dotata di una doccia all'aperto e una lavatrice; internamente si compone di due camere da letto (una matrimoniale, l'altra singola), un bagno e un'ampia zona giorno open space con divano letto matrimoniale. Possiamo quindi ospitare gruppi o famiglie fino a 5 persone.La cucina è completamente attrezzata e fornita di tutti i comfort: piano cottura, lavastoviglie, frigorifero con freezer, macchina da caffè Nespresso, tostapane. La zona living è dotata di una TV schermo piatto e di un dispositivo wi-fi a disposizione degli ospiti. Il bagno, moderno e funzionale, dispone di un'ampia cabina doccia, lavabo, Wc, bidet e asciugacapelli.

Una location strategica

Questa location risulta particolarmente apprezzata da chi viaggia per affari durante le numerose fiere espositive dei vari settori, per convention e convegni.

 

DISTANZE Chilometri Minuti a piedi
Piazza San Jacopino 0,180 km 2 min
Stazione S.M.Novella 1 km 12 min
Fortezza da Basso 1 Km 12 min
Stazione Leopolda/ Opera /Cascine 1 Km 12 min
Duomo Firenze 2,4 Km. 26 min
Aereoporto Firenze 4,8 Km. (15 min. in auto)
MAPPA CASE MARON    

La zona residenziale di San Jacopino è ricca di negozi e attività commerciali: a pochi passi da Casa Rossini troverete infatti una banca, una macelleria, una farmacia, un negozio di frutta e verdura, due panifici, un'edicola, un'erboristeria, una tabaccheria e vari punti di ristoro . La fermata dell'autobus ATAF (autobus pubblici) è a pochi passi dall'appartamento. Non lontano da Casa Rossini sono presenti anche vari supermercati. Qui è possibile parcheggiare lungo la strada e nelle strade pubbliche limitrofi, facendo attenzione alle zone delimitate con strisce blu proprio per i non-residenti a pagamento di un pedaggio orario del Comune di Firenze con fascia oraria 8-20. IL centro storico di Firenze e' una zona a traffico limitato (ZTL) e quindi esistono delle regole speciali per accedere o parcheggiare in questa zona ... Se desiderate utilizzare l'auto per circolare in città vi consigliamo di prestare attenzione ai cartelli stradali al fine di evitare spiacevoli multe. In tal caso vi suggeriamo di contattare garage privati posti dentro alla ZTL che vi potranno rilasciare un permesso temporaneo di transito.